*

E Dio disse:"Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: sarà il vostro cibo. A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde". E così avvenne. Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. (Genesi 1,29-31)

*

*

*

L’uomo non ha bisogno di proteine animali per vivere
T.Colin Campbell * The China Study

domenica 3 maggio 2015

Cappuccino fruttariano banana e cocco


Ingredienti: 1 banana molto matura
                    4/5 datteri al naturale
                    100 ml di acqua
                     5 cucchiaini di cocco in scaglie
                     un po' di polvere di cacao raw o di carruba

Preparazione: Mettere i datteri a reidratare per qualche ora in acqua, quando si saranno ammorbiditi, metterli in un frullatore aggiungerci l'acqua, si può usare anche quella dove si sono messi a reidratare, frullare, aggiungere anche la banana a pezzetti ed infine il cocco, frullare molto bene, fino a quando il composto non risulterà un po' schiumoso, versare quindi in una tazza e cospargere di polvere di cacao raw o di carruba.
Questo è un modo alternativo per ottenere una bevanda dall'aspetto simile al cappuccino ottima per fare colazione o tutte le volte che si sente la voglia di qualcosa di dolce.

Nessun commento:

Posta un commento