*

E Dio disse:"Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: sarà il vostro cibo. A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde". E così avvenne. Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. (Genesi 1,29-31)

*

*

*

L’uomo non ha bisogno di proteine animali per vivere
T.Colin Campbell * The China Study

venerdì 8 maggio 2015

Verdure arrostite ai sapori dell'India



Ingredienti: 1 cavolofiore
                    4/5 carote
                    2 cipolle
                    3 cucchiai di olio di cocco
                    4 cucchiai di farina di riso
                    2 cucchiaio di curry
                    1 cucchiaio di semi di cumino
                    1 pizzico di sale marino integrale

Preparazione: Tagliare il cavolo a pezzetti, affettare le cipolle e le carote a rondelle, porre tutto in una pirofila ed aggiungere l'olio di cocco girando bene, aggiungere anche la farina di riso ed il sale, mischiare bene il tutto in modo che tutte le verdure risultino infarinate.
Porre tutto in forno alla temperatura di 250° C per 5 minuti poi tirare fuori le verdure dal forno ed aggiungere il curry ed i semi di cumino, mischiare ancora il tutto e riporre di nuovo in forno per una decina di minuti e comunque fino a quando le verdure non risulteranno ben gratinate in superficie.
 

Nessun commento:

Posta un commento